Ringrazio anticipatamente per il servizio

Ringrazio anticipatamente per il servizio reso. Mia madre ha 68 anni ed ha avuto un infarto acuto, in fase di dimissione le è stato diagnosticato un'insufficienza mitralica moderato severa. Chiedo i tempi medi di recupero e se potrà tornare a fare sforzi (bicicletta, lavori domestici, camminate etc).Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
I dati nella domanda sono pochi. Le consiglio di avviare sua madre verso dei centri di riabilitazione cardiaca. In questi centri sua madre troverà un equipe multidisciplinare (cardiologo,dietologo,psicologo,fisiatra) che stabilirà un programma individuale di recupero, utile a riprendere le proprie attività quotidiane.
Risposto il: 14 Maggio 2008