Rinite allergica/sinusite cronica

Congestione nasale,otite e cefalee forti e ricorrenti. Mio figlio di 11 anni Ne soffre da 4 anni e dopo l'ennesima terapia d'urto sulle conseguenze e nn il problema,vorrei sapere come comportarmi e a chi rivolgermi grazie
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Gentile signora , in mancanza di una risposta specialistica specifica ,mi permetto di darle un consiglio si rivolga per suo figlio presso l'ospedale e chiedere una visita "otorinolaringoiatra" poiché i sintomi riferiti possono essere dovuti sia ad episodi recidivanti di tonsilliti sia a ipertrofia delle adenoidi. Saluti.
Risposto il: 01 Marzo 2019