Rinite cronica

Salve, da quasi un mese il medico dell'ospedale mi ha prescritto uno spray nasale Dymista per la mia rinite che da più di un anno mi da parecchi disagi.faccio uno spruzzo per ogni narice la mattina e uno la sera. E ho fatte almeno tre cure ma questa sembra l'unica che ha dato i risultati sperati. In poche parole adesso ho il naso libero e privo di muco. La mia domanda è COME FACCIO A STACCARE LA CURA? la visita con medico lho tra circa due mesi ed io ho quasi finito il mese della cura e non ho come contattarlo. Essendo che in un'altra cura che ho già fatto appena ho staccato l'antistaminico il problema è rispuntato subito addirittura peggio. In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei più cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissimo paziente le consiglio di continuare la cura sino a giungere al termine di due mesi e magari, dopo un controllo, interromperla. Il farmaco che lei ha citato da i migliori risultati quando è utilizzato per i tempi opportuni: proprio due mesi. Cordialità Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 09 Gennaio 2019