Rinite da 3 mesi

Salve è da un anno e mezzo che prendo Paudien (estradiolo valerato/dienogest) è possibile che sia la causa della mia rinite che dura 3 mesi? Ho fatto prick test per 38 allergeni ttt più che negativo grazie????
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima SIgnora La terapia ormonale può essere causa di ostruzione nasale. Valuti con lo specialista di riferimento se sospenderlo verificando se l’ostruzione regredisca. Cordialità Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 14 Ottobre 2019