Rinoplastica non riuscita: che cosa fare?

Ho fatto una rinoplastica ad Aprile 2015 ma il risultato non è quello che volevo, ossia ho il naso un po' storto e sotto alla punta ho un rigonfiamento non proprio carino da vedere nel mio viso.

Il mio chirurgo mi ha consigliato di andare in clinica a fare infiltrazioni di cortisone. E per la forma di perfezionare con l'idrossispatite di calcio.

Cosa ne pensate?
Grazie mille a chi mi aiuterà! Sono abbastanza in crisi.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica
Gentile paziente a volte una rinoplastica può avere un risultato non del tutto soddisfacente, sia dal punto di vista morfologico che funzionale, non sempre dipendente dall'intervento ma dalla soggetività nella guarigione, o dalla conformazione anatomica preoperatoria.

Il consiglio che le posso dare è di eseguire una visita di controllo anche da un altro professionista per avere conferme e alternative terapeutiche a quelle proposta dal suo chirurgo di fiducia.

Resto a sua disposizione per qualunque consulto.
Dr Danilo de Gregorio

www.dottdanilodegregorio.com

Risposto il: 19 Febbraio 2016