Ripristinare il peso corporeo naturale

IN RIFERIMENTO ALLA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA CODICE Y44FFT2A, ho già fatto una biopsia al fegato ed è tutto regolare, quindi ho da dedurre che mi è rimasto solo il suicidio. nn voglio piu' vivere cosi'. Grazie lo stesso
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Ci invii allora l’esito della biopsia epatica e non sia così pessimista in quanto se anche l’esame istologico epatico non dimostra nulla di importante può stare tranquilla e con centrarsi sulla necessità di rivolgersi ad uno specialista nutrizionista per fare in modo di ripristinare il suo peso corporeo normale. Molto probabilmente infatti l’aumento del peso corporeo è il principale responsabile delle alterazioni delle aminotransferasi da lei riscontrate.
Risposto il: 18 Settembre 2007