Buongiorno, volevo un informazione . Ho gia avuto un problema simile in passato che poi ho risolto aspettando mesi Ho fatto un ciclo di dianabol e oxandrolone 20mg - 20mg per 8 settimane Dopo aver smesso ho iniziato a prendere nolvadex( sbagliatissimo) per 10 giorni circa stavo bene.. poi ho iniziato a sentirmi diverso meno erezioni al mattino ecc... Leggi di più Attualmente sto usando nolvadex clomid e del proviron per ancora 15 giorni poi stoppero tutto. La mia domanda e: e possibile che questi 2 farmaci che sto usando mi abbiano fatto abbassare la libido e le erezioni non sono più dure come prima? Nel mentre che aspetto il ripristino del asse posso utilizzare il pt141? E il cialis. Che mi prescrisse il mio endocrinologo tempo fa. ? Per tamponare e mentre riprendo l'asse posso comunque avere rapporti e dove riesco a venire? attualmente non riesco a venire però che riesco a penetrare riesco a eiaculare solo dopo molta masturbazione con mente concentrata su qualcosa di hard. Comunque sono in una situazione migliore del ultima volta circa il 2013. Li proprio non si alzava qui funziona al 60%