Rischi hiv e mst

Buongiorno, 3 mesi fa ho ricevuto un massaggio hot da una sex worker , volevo chiedere se ho avuto dei rischi .. Il massaggio e’ un massaggio corpo a corpo nudi .. c’è stato uno strusciamento dei genitali (no penetrazione ) e alla fine ho ricevuto un fellatio.. Secondo voi dovrei fare dei test ? Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna

Sì, esegua i test per HIV e per la sifilide. I rapporti oro-genitali possono essere veicoli di contagio per tutte le infezioni sessualmente trasmesse.

Risposto il: 28 Dicembre 2020