Rischi per fellatio non protetta

Salve dottore,arrivo subito al punto.....ieri ho o ricevuto un fallatio non protetto,senza eiaculare, da una ragazza totalmente sconosciuta e forse anche una che lo fa per lavoro,il discorso è che dopo 2ore mi son sentito male con dolori allo stomaco e strani brividi, il giorno successivo (oggi) lo stesso non mi sento ancora bene, ora,non vorrei che siano collegati alla mia preoccupazione, ansia e agitazione che si è manifestata subito dopo essere tornato lucido.

Sono davvero preoccupato,mi può dare qualche consiglio? Ho la ragazza da molti anni, con cuoi pratico sesso orale regolarmete, metterei in qualche modo a rischio anche lei? la prego di rispondermi. Grazie dottore, grazie davvero

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

E' impossibile che i sintomi che lei presenta (probabilmente psicogeni) siano legati alla fellatio ricevuta. E' passato troppo poco tempo per avere una sintomatologia simile. Buona serata Corrado Quadrini

Risposto il: 24 Aprile 2018