Rischio acqua sporca

Ieri sera mi trovavo in centro città, vicino hai tavoli c'era una bacinella di plastica depositata a terra, era alta circa 10/15 centimetri piena d'acqua, non posso sapere da quanto fosse li. Ho preso dentro con il piede oltre essermi bagnato un po i pantaloni, ho sentito uno schizzo sul braccio, non vorrei che qualche goccia mi possa essere arrivata in faccia o nella parte oculare. sono alto circa 1.74. chiedo se ho rischiato qualcosa?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Nessun rischio. Buona giornata Corrado Quadrini

Risposto il: 28 Agosto 2018