Rischio hiv

Salve dottore, vi spiego cos'è successo un mese fa. Ho avuto un rapporto sessuale con un ragazzo, all'inizio protetto e poi ha tolto il preservativo ed ha finito senza, eiaculandomi in bocca. Lui mi ha detto di essere sano, cm il suo ragazzo, fanno sempre tutti i test e risultano sempre negativi. Già il giorno dopo in bocca avevo un leggero fastidio, ma dopo una settimana ho iniziato ad avere un fastidio alla gola ed il palato bianco. Ogni tanto le labbra mi danno una leggera irritazione, però nn ho nessun altro problema. Le gengive sono sane, la lingua l'ho sempre avuta bianca. Quando me ne sn accorto, sn andato su in pronto soccorso e mi hanno detto che non sembra nulla di grave, la mia dottoressa ha detto che è candida, ma nonostante il gel prima e poi le pastiglie continua a darmi fastidio. In pronto soccorso mi hanno mandato a fare le analisi con risultato negativo. Le rifarò a breve e poi tra qualche mese. Come lavoro faccio il macellaio, ed ogni tanto capita di tagliarmi, fortunatamente uso i guanti, però vorrei capire se anche andando a contatto con il sangue c'è pericolo per chi compra la carne anche se poi viene cotta. Aiutatemi a capire perché sto uscendo pazzo
Risposta del medico
esegua degli esami di laboratorio di routine per testare lo stato immunitario
Risposto il: 12 Aprile 2019