Rischio HIV?

Buonasera, volevo chiedere una cosa in quanto il mio medico di base non ha saputo rispondermi.

Ho "subito" numerosi rapporti orali protetti TUTTI con preservativo da prostitute, non ho notato mai perdite di liquidi di nessun genere o rotture del preservativo.L ultimo rapporto risale a circa una settimana e mezzo fa e ieri ho notato un lieve prurito ai testicoli e quando li ho "grattati" si è creato un arrossamento sparito circa 5/10 minuti dopo.Potete dirmi se sono a rischio contagio e se Potrebbe essere uno sfogo del virus??? Premetto che sono in cura per ipocondria acuta e soprattutto ho la fobia dell AIDS.Grazie in anticipo per le risposte

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Le sue fobie certamente non si accordano alle abitudini sessuali che certamente comportano un certo rischio, anche se a quanto pare vengano adottate le adeguate protezioni. D'ogni modo, le manifestazioni di cui ci riferisce non sono certamente tipiche per un'infezione virale.

Risposto il: 22 Novembre 2018