Rischio HIV

Gentile Dottore, 2 notti fa ho avuto un rapporto a rischio. Mi sono recato prontamente all'ospedale e già alle ore 11 di mattina iniziavo la PEP. Prima di iniziare la PEP mi hanno fatto un prelievo per eseguire dei test che saranno pronti tra martedì e mercoledì prossimo. Vorrei sapere che cosa dovrebbero evidenziare tali test. Inoltre mi è stato detto di fare il test HIV per il 27.12 e rispetto il 27/28.02.
Risposta del medico
E’ stata programmata la esecuzione de test HIV mensilmente nell’ipotesi abbia capo tratto l’infezione, pure avendo effettuato la PEP.
Risposto il: 04 Dicembre 2018