risposta probabile depressione

Gentile Dottoressa Trebalzini,in seguito alla mia domanda con codice 3T389993BU ed alla sua cortese risposta, le volevo dire che ho seguito il suo consiglio e lo psichiatra che ho consultato, dopo la mia esposizione dei fatti, mi ha dato la paroxetina, 1 compressa al mattino aumentabile in seguito. La assumo da 2 settimane ma finora ho avuto poco miglioramento. Volevo sapere cosa ne pensa e se è normale un aumento della sudorazione in tutto il corpo.Grazie e cordiali saluti,
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria
Gentile 3T389993BU, purtroppo noi non abbiamo lo storico delle domande a cui rispondiamo, cercherò comunque di fornirle una risposta sulla base di questa domanda. La paroxetina ha un tempo di latenza di almeno tre/quattro settimane ma il miglioramento evidente non è mai visibile prima dei 45 giorni dall'inizio della terapia e a dosaggio corretto. La sudorazione fa parte degli effetti collaterali. Cordialmente Rosalba Trabalzini
Risposto il: 07 Dicembre 2011