Risultati dell'Holter cardiaco

Gentile dottore sono una ragazza di 33 anni. Da qualche mese soffro di tachicardia. Ho messo un holter cardiaco. Volevo un consiglio sui risultati. FC MEDIA 83 bpm. FC MINIMA 52 bpm alle 6 29 Fc massima 156 alle 18. Pause superiori a 2.5:0 sono stati riscontrati 0 eventi di ectopie ventricolare; gli episodi ectopici sopraventricolari riconosciuti sono 7 di cui 5 singolari SVE 1 coppie SVE. TOTALI MINUTI EPISODI ST 0. La ringrazio in anticipo per la risposta. Sono un po' preoccupata.

Risposta del medico
Prof. Luigi Iorio
Specialista in Cardiologia e Medicina interna

Gentile sig.ra, I risultati dell'Holter cardiologico sono abbastanza rassicuranti, comunque si affidi al suo medico nella ricerca di eventuali fattori che possono creare in alcune ore della giornata un aumento notevole della frequenza cardiaca. Saluti prof Luigi Iorio

Risposto il: 04 Aprile 2017