Risultato eccellente

Ho eseguito un Holter ecg 24 ore, questi sono gli esiti: Battiti totali 89911 "La frequenza media è stata 80 b/m, con un minimo di 56 ed un massimo di 145 b/m. Sono stati riscontrati 1 battiti Ectopici Ventricolari, 0 coppie VE e 0 Run-V. Sono stati contati 1 battiti Ectopici SV, 0 Run -SV. Pause superiori a 2.0 secondi: 0 . Sono Stati analizzati 1310 minutidi ECG. Ci sono stati 0 minuti di depressione ST." Mi devo preoccupare? Ho un forte stato d'ansia da diversi mesi e disturbi di tipo gastrico con fitte che mi fanno mancare il respiro, credo che mi venga un infarto da un momento all'altro. Il cardiologo mi invita a fare una visita dal gastrenterologo. Secondo voi posso fare palestra o è meglio evitare? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
direi che l’Holter è eccellente e che può fare sicuramente attività sportiva.
Risposto il: 02 Aprile 2007