Risultato tac: fegato di dimensioni aumentate

Risultato TAC: Fegato di dimensioni aumentate struttura finemente disomogenea con tenue immagine ipodensa di mm 18 che ecograficamente è risultato tenuemente Iperecogeno come per Angioma. prego spiegare con semplicità. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Tenuto conto del fatto che un esame va interpretato sempre alla luce del contesto da cui scaturisce, dalla lettura del referto, si può rilevare l’evidenza di une lesione del tutto benigna, di circa 2 cm di diametro. Essa va solo controllata periodicamente mediante esame ecografico, ogni 6-12 mesi.
Risposto il: 28 Aprile 2004