Ritardo ciclo

Salve chiedo aiuto perchè io sono sempre stata molto regolare con i giorni di arrivo e questa volta ho un ritardo di 4 giorni avendo la pancia gonfia nausea crampi a momenti e sento dei rumori provenienti dalla pancia simile ad influenza intestinale. Sono molto preoccupata per questo non so come comportarmi e cosa fare perche mi arrivi il ciclo Chiedo aiuto

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Talora il ciclo mestruale, sopratutto nella giovane età, può essere anormale sia come ritmo che come caratteri. Le consiglio di attendere qualche giorno l'arrivo del mestruo, curando i diturbi con farmaci sintomatici per l'uso dei quali si consulti comunque con il suo mendico
Risposto il: 25 Febbraio 2019