Ritmo cardiaco normale

Egregio dottore,ho fatto l'esame di holter cardiaco e nella risposta c'era scritto:Ritmo sunusale tendenzialmente tachicardico,94/min. preciso che sono ammalata di SM in terapia con copaxone. Vorrei capire un pò di più cosa significa questa cosa. la ringrazio per la sua risposta. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
significa soltanto che tende ad avere una frequenza cardiaca relativamente alta, ma con un ritmo cardiaco normale (sinusale)
Risposto il: 22 Novembre 2007