rivolgersi a odontoiatra

Bgiorno, da 6-7 gg ho mal di testa (ke passa con ibuprofene)e un lieve fastidio all interno della mascella dx,ieri dopo aver lavato denti e fatto sciacqui con listerine visto che nn passava il dolore ho dato un occhiata ed ho notato che la gengiva su due molari superiori e' totalmente bianca senza crosta o altro è proprio la gengiva e di fronte,la parte interna della gengiva x intenderci c'è una piccola protuberanza e sta facendo un po' più male oggi anke al tatto.. Preciso ke non ho subito impianti o altro ma subito prima di questi molari e questa parte di gengiva bianca manca un altro molare estratto qualche tempo fa. Volevo chiederVi cosa possa essere e se è necessario rivolgermi ad un dentista (al momento non mi è poss perchè mi trovo all'estero) o posso continuare con sciacqui ecc per vedere se migliora e se il mal di testa può essere collegato.Grazie e buon lavoro
Risposta del medico
Dr. Davide Gaydou
Specialista in Odontoiatria

Direi che è sicuramente necessario rivolgersi a un odontoiatra per visita e diagnosi

distinti saluti

Risposto il: 13 Febbraio 2014