Sono un medico-odontoiatra affetto da epatite b

sono un medico-odontoiatra affetto da epatite b cronica attiva virus mutante hbv-dna attualmente circa 30000 copie,biopsia epat.grading 2 staging 1,ecografia epatica struttura finemente disomogenea già trattato con interferone noduli tiroidei ipertensione arteriosa trattata,controllato ogni 6 mesi circa ...faccio una domanda con valenza medico-legale,ho una polizza per invalidità permanente da malattia con franchigia fino al 25%.La mia malattia che invalidità permanente può comportare di che percentuale all'incirca? grazie infinite .cordiali saluti.........C'è possibilità di guarigione?Di eradicare il virus?..
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo non siamo in grado di darle una risposta in quanto tale aspetto prevede la competenza specifica del medico legale esperto in tale tipo di problemi.
Risposto il: 23 Gennaio 2008