Rivolgersi ad un medico di lingua spagnola

Gentile medico, dobbiamo adottare una bimba colombiana, della quale abbiamoo ricevuto alcune cartelle mediche, poiché presenta una lieve malformazione al Cuore e un quadro CLINICO complessivo di iponutrizione (bassa statura, sottopeso), anche se in fase di miglioramento. In una cartella clinica ho trovato il seguente sintagma "Fenotipo especial". Cosa significa?
Risposta del medico
Paginemediche
dalla letteratura scientifica non riesco a risalire a tale definizione . Dovrebbe chiedere ad un medico di lingua spagnola se tale definizione ha un accezione particolare nella lingua locale
Risposto il: 26 Marzo 2007