Rivolgersi al dermatologo

sono una ragazza di 34 anni da tre mesi in stato di gravidanza. Già negli ultimi anni ho sofferto di acne (mi hanno detto rosacea... ) .
In questo periodo ho nuovamente uno sfogo abbondante di acne sul viso (postule particolarmente evidenti) e noto spesso che la lingua ha una patina bianca. In aggiunta ho problemi di stipsi e gonfiori. Volevo un parere. Grazie Sabina
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I disturbi che riporta non hanno alcuna relazione con eventuali malattie del fegato. Utile sentire il parere del dermatologo.
Risposto il: 20 Aprile 2007