Rivolgersi allo specialista tossicologo

salve, al mio ragazzo è stata sospesa la patente di guida x un anno in quanto trovato con un tasso alcolico del 2,9 e tracce di marihuana nelle urine. ho letto l iter che lo aspetta con i vari esami, ma nn ho capito alcune cose relative ai tempi: dopo il colloquio con lo psicologo vengono fatti subito i test? ogni quanto vengono effettuati nel caso in cui risultino sempre negativi? so che della droga rimangono tracce nei capelli per molto tempo..se lui ne faceva uso precedentemente i nuovi test sono in grado di capire che ha smesso? vi ringrazio molto
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo non abbiamo la competenza specifica in merito ai quesiti che ci pone. Essi infatti sono di appannaggio del bagaglio culturale dello specialista tossicologo.
Risposto il: 12 Dicembre 2007