Rivolgersi allo specialista gastroenterologo

mia moglie da piu di due mesi accusa spesso diarrea e talvolta mal di stomaco. Da gastroscopia effetuata non si evidenzia nulla allo stomaco. Ora aspetta referto su radiografia effettuata all'intestino prescritta dal medico di base. Quali possono essere le cause, che tipo di esami deve effettuare e a chi deve rivolgersi per avere assistenza?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che si rivolga allo specialista gastroenterologo. Le cause dei suoi disturbi possono essere moltissime, non esclude cause “funzionali” cioè non legate ad una patologia organica.
Risposto il: 19 Marzo 2007