RM cervello

Buon pomeriggio vi scrivo perchè ho ritirato il referto della rm fatta la settimana scorsa al cervello. Non sto qui a scrivere tutto nel dettaglio ma sono preoccupata perchè dalla rm si segnala lungo la marginale superiore della porzione basilare dell'occipite una componente fluido cistica di 13mmx13mm meritevole di valutazione con TC mirata. sono molto preoccupata e siccome sto partendo per un viaggio di lavoro e non posso recarmi dal medico volevo un vostro parere. porgo cordiali saluti.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Deve chiedere (magari per telefono se non può fare una visita) allo specialista, spero Neurologo, che ha fatto richiesta di RM, che conosce i motivi per cui l'ha ritenuta necessaria, i dati della storia clinica e dell'esame neurologico. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.

Risposto il: 18 Aprile 2019