Rm colonna lombo sacrale

Buonasera dottori. Avrei bisogno di sapere cosa sono delle note di spondilosi con associati aspetti disidratativi dei dischi L4 L5 S1 e in più Un ernia voluminosa protrusa centrale sinistra L4 L5 e in più il ridotto spazio intersomatico L5 S1 con osteocondrosi delle limitanti somatiche coesistere allo stesso livello ernia protrusa subarticolare destra. Condizione di canale stretto L4 L5 regolare segnale del cono midollare

Risposta del medico
Dr. Marco Walter  Cassago
Dr. Marco Walter Cassago
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Medicina dello sport

Buondì, Le consiglio di non compiere sforzi eccessivi e di iniziare un ciclo fisioterapico ed osteopatico.

Risposto il: 24 Aprile 2020