Rx stomaco e duodeno

Salve, dovrei subire un intervento di chirurgia bariatrica, ho ritirato rx che dice stomaco in sede, con accentuato sviluppo del fondo con inginocchiamento che in posizione erette assume l' aspetto di un sifone ruotato verso ipocondrio destro. Sono un pò preoccupata, è normale l' rx? O ho qualcosa che non va?
Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Tranquilla, è solo un'indicazione ulteriore per chi dovrà eseguire l'intervento.
Risposto il: 08 Gennaio 2019