Rx toraceaddensamento parenchimale lobo superiore

Rx torace
Addensamento parenchimale lobo superiore estro segmento posteriore con comitante scissurite sifisi del seno costo frencio omolaterale da esiti.
Regolare il parenchima di sinistra.
Risposta del medico
La descrizione riportata riferisce di una patologia verosimilmente acuta di natura da definirsi sul piano clinico. A ciò si associano reliquati stabilizzati di pregresse patologie dello stesso polmone. Una radiografia del torace deve essere sempre completata da una visita clinica che può indicare una diagnosi o indicare le indagini necessarie per giungere a tale risultato.
Risposto il: 11 Settembre 2008