Salute, sono isa e due anni fa mi sono duvuta

Salute, sono Isa e due anni fa mi sono duvuta sotoporre ad un intervento di angioplastica con uno stand. Ora, sono venuta a conoscenza del fatto che per chi è stato sottoposto a questo esame è sconsigliata la magneto terapia che io, in questi anni, ho intrapreso più volte soffrendo di artrosi cervicale. Vi sarei molto grata se mi informaste sulla veridicità di questa notizia. Ringraziamenti.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ bene che chieda al centro dove è stata fatta l’angioplastica se lo stent è sensibile ai campi magnetici (che in questo caso sarebbero da evitare).
Risposto il: 24 Novembre 2008