Buonasera, mi chiamo isa e due anni fa ho subito

Buonasera, mi chiamo Isa e due anni fa ho subito un angioplastica con uno stend. Ho fatto della magnetoterapia perché soffro di artrosi cervicale. Ora, mi hanno detto che questa risulta nociva per chi abbia subito il suddetto intervento. E' vero questo? In attesa di una Vostra risposta porgo i miei ringraziamenti.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ bene che chieda al centro dove è stata fatta l’angioplastica se lo stent è sensibile ai campi magnetici (che in questo caso sarebbero da evitare).
Risposto il: 24 Novembre 2008