Salve . ho 46 anni e sono in buona salute..da due

salve . ho 46 anni e sono in buona salute..da due giorni ho forti extasistole con sensazione di ...farfalle in gola per così dire e mancanaza di fiato. assumo la pillola jasmione. in pronto soccorso mi hanno fatto esamisangue ed elettrocardiogr. risultati nella norma. non mi hanno dato nulla in attesa di... vedere cosa succede. anche oggi purtroppo sto male..mi manca un po il fiato quando ho queste crisi e non so come fare..se fare sport come comportarmi..potrebbe essere premenopausa?? a chi rivolgermi?' cordiali saluti giovanna
Risposta del medico
Paginemediche
Direi che si deve rivolgere in prima battuta al suo medico curante. Nel frattempo se l’ECG basale è normale e non ci sono altri problemi farei una vita normale.
Risposto il: 28 Marzo 2008