Salve,2 anni fa mi è stata inserita una protesi

salve,2 anni fa mi è stata inserita una protesi peniena,da allora ho perso la felicità,mi da enorme fastidio,non la tollero,vorrei essere al corrente sulle sperimentazioni sul ricreare il tessuto erettile,so che in america hanno sperimentato questa cosa
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, ho preso visione della Sua e-mailb e direi che sarebbe il caso che si rivolgesse ai Colleghi che hanno eseguito l'intervento chirurgico relativo al posizionamento delle protesi peniene. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 20 Ottobre 2011