Salve 2 mesi fa ho partorito (parto spontaneo) e

salve 2 mesi fa ho partorito (parto spontaneo) e daun pò ho problemi a defecare infatti nel momento della defecazione avverto bruciore dolore e a volte lieve perdite di sangue possono essere le emorroidi magari dovute allo sforzo del parto? cosa posso fare? che tipo di crema posso usare per alleviare il dolore?
Risposta del medico
Dr. Mario Cavallo
Gentile signora, il quadro che Lei descrive è compatibile con la sintomatologia provocata dalle emorroidi, ma per poterle dare dei consigli appropriati è necessario visitarla direttamente, Le consiglio pertanto una visita ambulatoriale coloproctologica. Cordiali saluti
Risposto il: 26 Aprile 2008