Salve, 4 anni fa ho preso un colpo allo sterno

Salve, 4 anni fa ho preso un colpo allo sterno all'altezza del Cuore non ho fatto controlli ma da quel giorno non posso appoggiare niente perche sento fastidio. In questi giorni sentivo fastido anche a starnutire ed ho fatto le lastre e non e' stata riscontrata alcuna lesione. Cosa puo' essere? che esami posso fare per sapere cos'ho e tornare a fare una vita normale senza paure? Grazie.....
Risposta del medico
Paginemediche
Può senz’altro tornare ad una vita normale senza necessità di esami cardiologici.
Risposto il: 14 Marzo 2006