Salve 4 anni fa mi è stata riscontratta tramite

Salve 4 anni fa mi è stata riscontratta tramite l'esatme T-Test una malattia di cui non ricordo il nome ma che comporta sbalzi di pressione verso il basso e successivi svenimenti. Ci sono delle terapie per migliorare questa situazione o un particolare stile di vita da seguire. Grazie Mille per l'attenzione
Risposta del medico
Paginemediche
Mi spiace ma non sono in grado di rispondere ad un quesito così impreciso. In base a supposizioni dubbie potrei fornire informazioni sbagliate.
Risposto il: 26 Maggio 2008