Salve, 4 giorni fa ho subito un intervento di

Salve, 4 giorni fa ho subito un intervento di mastopessi additiva. Ovviamente ora sto seguendo l'iter post operatorio. Non riesco a capire però questo gonfiore (non estremamente esagerato) allo stomaco, pancia e coscie. Potrebbe essere l'anestesia o i liquidi inseriti? Come posso drenare questi liquidi in eccesso? In attesa di risposta, ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Luciano Catalfamo
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

 dovrebbe rivolgersi alla clinica ed al personale medico che l'ha seguita per l'intervento

Cordialmente

L. Catalfamo

Risposto il: 15 Novembre 2013