Salve 8 mesi fa ho avuto un rapporto sessuale non

Salve 8 mesi fa ho avuto un rapporto sessuale non protetto. Adesso temo di aver contratto MTS. Ho un lieve Dolore alla parte destra del costato, non so se al fegato precisamente, ma comunque in quella zona. Questo da 15- 20 giorni. I sintomi dell'Epatite dopo quanto si manifestano? dopo 8 mesi avrei dovuto già presentare sintomi nel caso di contagio da epatite? Aggiungo che a causa della paura di aver contratto una malattia sono psicologicamente stressatissimo e sempre in apprensione, ascolto il mio corpo eccessivamente. Grazie spero di avere presto una risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I sintomi dell’epatite virale si manifestano da 2 a 6 settimane dopo l’avvenuto contagio; certamente non si possono verificare 8 mesi dopo il contagio. Non ci è chiaro cosa intenda con la sigla MTS in relazione ad una malattia infettiva.
Risposto il: 28 Febbraio 2006