Salve a tutti da pisa.sono un ragazzo di 24anni da

salve a tutti da pisa.sono un ragazzo di 24anni da 6mesi ho scoperto di assere affetto da (epatite c genoma 2a 2c)transaminasi in leggera discesa ma sempre sui 1200 gammaGTsui 700/800 il dottore che mi segue nella clinica di cisanello sez.malattie infettive quando abbiamo scoperto il tipo di genoma,e con sua grande sorpresa;anche che non bevo alcolici da diverso tempo,visionate le analisi da lui richieste,in seguito al suo sospetto che fossi un semi-alcolizzato,viste le gamma gt che scendono troppo lentamente,ha detto cmq
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Concordiamo pienamente con quanto le ha detto il suo medico curante. Tuttavia le consigliamo, prima di iniziare, di sentire il parere anche di uno specialista psichiatra in merito alle sue possibilità di tollerare tale terapia.
Risposto il: 20 Giugno 2008