Salve a tutti, sono stato operato di varicocele da

Salve a tutti, sono stato operato di varicocele da poco e analizzando il Sangue prelevato prima dell'intervento è saltato fuori che ho sviluppato gli anticorpi dell'Epatite B o meglio sono stato trovato positivo agli Anti-HBsAg e come nota è riportato Bilirubina diretta: 0.26. La mia domanda è questa: cosa significa praticamente? Cosa comporta avere questi anticorpi? Rischio di infettare tutte le ragazze con le quali ho dei rapporti sessuali? Grazie per la vostra disponiblità.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività per gli anticorpi anti-HBs indica avvenuto contatto, in passato, col virus dell’epatite B, esitato in guarigione e sviluppo di una protezione che durerà nel tempo e non indica affatto contagiosità.
Risposto il: 10 Aprile 2006