Salve a tutti, sono una ragazza di 21 anni, 1.50

Salve a tutti, sono una ragazza di 21 anni, 1.50 di altezza(pochino pochino) e peso 49.5 kg.Sono una studentessa, e mi alleno 4 volte alla settimana. Dall'impedenziometria risulta che il mio met. basale é di 1500 kcal.Ho il 70 % di massa magra, il 20% di massa grassa e il 10 % sono liquidi.Io vorrei diminuire la massa grassa ulteriormente e perdere peso... Ma soprattutto vorrei sapere quante kcal dovrei assumere con l'alimentazione, per dimagrire senza perdere muscolo... C'é qualcun che può aiutarmi?
Risposta del medico
Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica

 Gentile utente, deve comunque farsi valutare da un dietologo, i dati non bastano, senza una visita

cordiali saluti

dr. Graziano

Risposto il: 25 Maggio 2015