Salve a tutti sono una ragazza di 26 anni un

salve a tutti sono una ragazza di 26 anni un pochino ansiosa.. da due mesi circa sento che il cuore fa dei strani battiti, averto come un senso di "vuoto" nel petto, come se è tutto normale poi all'improvviso questi battisti... mi sto preoccupando sul serio! grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile Signora, probabilmente, come Lei afferma, è un po’ ansiosa. Tuttavia, prima di attribuire tutto all’ansia, ritengo utile consigliarle di sottoporsi a visita cardiologica ed eventuale holter ECG per valutare la morfologia e numero delle eventuali extrasistoli da Lei avvertite.
Risposto il: 03 Novembre 2008