Salve a tutti, volevo porre alcune domande a un

Salve a tutti, volevo porre alcune domande a un dott. e se gentilmente mi può rispondere quanto prima possibile. Ho avuto rapporti a rischio e mi sono fatte le analisi dell'hiv,hcv pcr,test elisa(tutto negativo).Poi mi sono fatto le analisi del citomegalovirus igg ed è risultato 179,0. poi citomegalovirus igm ed è risultato assente. Ab epstein-barr igg-Vca con risultato 193. Ab epstein-barr igg-ebna con risultato >600. Ab epstein-barr igm con risultato
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività IgG per il CMV non rappresenta alcun problema in quanto indica solo un pregresso contatto con tale virus ormai superato senza problemi. Così pure per il virus EBV. Non presenta rischi di contagiare nessuno. Il linfonodo aumentato di volume non ha alcuna relazione col CMV, che comunque non si può riattivare dopo una influenza.
Risposto il: 09 Giugno 2008