Salve a tutti,volevo un parere medico su un

Salve a tutti,volevo un parere medico su un referto di curva da carico che ho effettuato in base a alcuni sintomi di crisi di fame e tremori che sono successi recentemente ma anche qualche anno fa:Glucosio BASALE 95mg/dl30 min 20360 min 205120 min 79Insulina basale 13.6 nu/mLInsulina 30 min 158.6Insulina 60 min 116.9insulina 120 16.0Il mio medico di base dice che l'esame che mi ha prescritto è stato superfluo poichè le glicemie a digiuno e dopo due ore dal carico sono nella norma, ma io non credo che a 60 minuti e a 30 minuti si possano avere picchi così alti. Rischio il diabete? Sono a rischio per qualche tipo di altra patologia?sono normopeso e alto 192. non particolari patologie.Grazie a tutti.
Risposta del medico
Concetto Corso

Gentile lettore,

 ho appena risposto alla sua domanda, veda tra le mie risposte.

Cordiali saluti

Dott. Corso Concetto

diabetologo

Risposto il: 01 Dicembre 2012