Salve a una mia amica è stato diagnosticato un

salve a una mia amica è stato diagnosticato un angioma al fegato da circa 13 mm. E' benigno ma sono preoccupata. Sparisce da solo o bisogna intervenire chirurgicamente?Ci sono rischi? P.S. cortesemente se può rispondermi nella mia casella e mail
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’angioma al fegato è piuttosto piccolo (13 mm) ed è benigno, per cui non deve destare alcuna preoccupazione. Solitamente non sparisce da solo ma non richiede neppure di intervenire chirurgicamente. E’ necssario solo effettuare periodici (semestrali) controlli clinici ed ecografici.
Risposto il: 08 Febbraio 2007