Salve, al padre di un mio amico è stato

Salve, al padre di un mio amico è stato diagnosticato un Tumore al fegato, vorrei sapere quale è il miglior centro in Italia per la cura di questa Patologia. Vi ringrazio per la disponibilità.
Risposta del medico
Paginemediche
La domanda è generica dal momento che non si conoscono dati clinici importanti (tumore primitivo, secondario, età del paziente, condizioni generali, pregressa epatite, operabilità del tumore, valutazione del trapianto.....). Comunque, in ogni realtà ospedaliera o universitaria di rilievo regionale è possibile affrontare tale patologia.
Risposto il: 25 Gennaio 2005