Salve, alla mia bambina di 2 anni è stata

salve, alla mia bambina di 2 anni è stata asportata una massa molto grande retroscapolare, è stata chiamata Fibromatosi. il chirurgo mi ha detto che dovra fare chemio Terapia leggera, per evitare che ritorni. vorrei sapere cosa è la chemio terapia leggera, e a che cosa andrà incontro mia figlia. la ringrazio per una sua risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
La cosa migliore da fare è affidare la bambina ad un Centro di Oncologia pediatrica; le informazioni non sono complete.
Risposto il: 03 Ottobre 2006