Salve, avrei bisogno di un consulto medico.giorno

Salve, avrei bisogno di un consulto medico.Giorno 27 settembre ho avuto un rapporto a rischio di conseguenza dopo 14 ore ho preso la pillola del giorno dopo. Il 4 Ottobre ho avuto il falso ciclo, previsto dalla pillola, durato fino al 8 Ottobre..il ciclo mestruale vero e proprio è arrivato dopo 28 giorni, come previsto, quindi il 6 Novembre durato fino al 10. Noto la pancia un po' gonfia e forse a causa dello stress sento un peso nello stomaco.. Sono molto ansiosa, anche se ho assunto la pillola correttamente , vorrei sapere se avendo avuto questi sintomi e questi tempi posso stare tranquilla, se è necessario fare un test di gravidanza..Grazie per la risposta in anticipo.
Risposta del medico
Dr.ssa Fiammetta Trallo
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 Dopo già due mestruazioni il rischio e' praticamente nullo. La pancia gonfia e' stress o colite.

cordialmente.

F. Trallo

Risposto il: 21 Novembre 2013