Salve, causa revoca della patente mi sottopongo al

Salve, causa revoca della patente mi sottopongo al test CDT, considerando che non assumo più nessuna bevanda alcolica non riesco a capire come mai ho sempre i valori molti alti ca 2.00 al 2.50. (peso 70 kg altezza 1.75 maschio) Cosa può causare questo alto livello dei valori!? grazie e buona continuazione
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono dei casi di test al CDT falsamente positivo, soprattutto in presenza di malattie epatiche o raramente in soggetti portatori di difetti enzimatici genetici.
Risposto il: 21 Marzo 2008