Salve, che significa la dicitura: anti hbsag

Salve, che significa la dicitura: Anti HBsAg positivo, Bilirubina diretta 0.26.? ho gli Anticorpi dell'Epatite b? c'è il rischio che contagi la mia ragazza durante un rapporto? cosa comporta, che devo fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il test per anti-HBsAg positivo indica presenza di immunità, cioè protezione, nei confronti del virus dell’epatite B. Quindi non presenta alcun rischio di contagiare alcuno per epatite B, né deve fare nulla.
Risposto il: 19 Aprile 2006